Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2012, 23:18   #4
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ardenzino Visualizza il messaggio
Ragazzi, provo a chiarire il mio pensiero perchè mi sembra impossibile che ci sia gente con mille post e più e crede che sia giusto, per vari motivi, il più gettonato è quello economico, che un negoziante consigli solo per il suo sporco interesse.
nessuno crede sia giusto che il negoziante consigli per interesse, ma non prendiamo in giro chi legge: qui si tratta di acquariofilia, non di andare al macellaio o dal pescivendolo per saper cos'ha di fresco!! orientare un cliente per un esperto di un settore così particolare è un gioco da ragazzi: tu chiedi 3 gamberetti da 2 euro e lui ti vende anche vasca, accessori, impianto a osmosi inversa e 100 euro di mangimi dedicati; oppure potrebbe consigliarti piuttosto che dei cristal red purissimi, delle semplici red cherry che si riproducono pure con acqua di rubinetto!
entrambi questi prototipi di negoziante capiscono che a varcare la soglia è un emerito ignorante credulone, ma mentre il primo approfitta per vendere cose che non gli serviranno (perchè non è istruito per gestire delle cristal), il secondo spiega già il concetto di ADATTABILITA' (oltre che di risparmio!!)

Page generated in 0,08518 seconds with 13 queries