Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2012, 22:18   #8
davide147
Ciclide

L'avatar di davide147

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Se CHIEDO (scusate la maiuscola) consiglio su che pesci mettere in un 10 litri ed il negoziante mi consiglia un bel gruppo da 8 discus giganti e volendo altri 7 o 8 ancistrus (questi diventano grossi vero?) ecco, cosi non si fà ed il negoziante è un disonesto e credo che a breve chiude bottega!!

Se entro in un negozio e CHIEDO (maiuscolo pure qui) un discus, magari dopo aver fatto un giro ed osservato le varie vasche, il negoziante non è obbligato a dirmi nulla, vale come se avessi comprato un dentifricio alla drogheria sotto casa. Ma se CHIEDO un dentifricio alla menta perchè sono senza occhiali (ci vedo bene ma è per l'esempio) e non riesco a leggere le etichette e questo mi da un dentifricio alla prugna così ci guadagna di più...... per me chiude!!
ho capito il tuo ragionamento
ma il discorso del dentifricio no....
in altre parole se io entro in negozio e chiedo dei pesci...lui mi da quei pesci....e finita li
voglio 8 discus...me li da e via...
nessuno se gli chiedi 8 discus ti da 10 scalari no?
certo dovrebbe informarsi della vasca e di tutto quanto..ma lui vende....non è un consulente...
se poi quegli 8 discus li metto in 100 litri con gli oranda....sono ca..i miei, lui non ha colpa...

ben diverso quando uno chiede informazioni e si sente dire una marea di ca..ate
ma il mio perché l'ho scritto nei post precedenti...

Daje sempre forte Chicco!

Tutti i Link Utili li trovi Qui
davide147 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11524 seconds with 13 queries