|
Originariamente inviata da Metalstorm
|
che una volta adulto il maschio è un pesce tremendamente aggressivo, soprattutto quando decide di riprodursi...da me in 450lt si prendeva quasi 2/3 della vasca durante la riproduzione non tollerando nessuno nei dintorni e una volta in preda a un raptus mi ha fulminato in un colpo solo un maschio di milomo. sono da levare assolutamente
|

caspita...sono senza parole...quindi quando crescono potrei non avere tempo di rendermi conto che sono troppo aggressivi...appena trovo gli elongatus li sposto
|
Originariamente inviata da Metalstorm
|
se non li trovi, li puoi ordinare online da negozi specializzati in ciclidi africani
|
infatti, però mi scoccia il fatto che on line non posso sceglierli e che spesso (ne ho contattati due famosi) hanno solo adulti o subadulti e a me farebbe piacere (non potendoli scegliere direttamente) di prenderne un gruppo di piccoli da selezionare poi io man mano che crescono.
Con gli scalari che allevavo (li ho tolti tutti per passare ai ciclidi, tranne una coppia di gold a cui sono particolarmente legato) ho sempre fatto così e le soddisfazioni non si sono fatte attendere. Adesso vediamo un po...tanto non c'e' fretta.
Ah...dimenticavo...ho controllato la scala del test ed avevo scritto bene. Mi era sembrato strano di essermi sbagliato dopo averli avuti sotto gli occhi per 25 giorni continuativi, significava che stavo davvero male

...i valori sono questi: 0 - 0,5 - 1,0 - 2,0 - 5,0 mg/Lt, quindi confermo che il valore oscillava da 0 a 0,5 mg/lt