Discussione: moderatore?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2012, 21:29   #30
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Riposta il topic tra qualche migliaio di messaggi esaurienti di aiuto ad altri utenti, allestisci da solo le prossime 4 edizioni della fiera e non dovrai nemmeno fare il rito, sarai così brutto che i mod ti assolderanno senza farti fare il rito, la sola vista della tua schiena deforme ti costringerà a stare relegato in una stanzina con un windows 95 e un paio di ciotole!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Manuelao Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pette Visualizza il messaggio
Basta che dai un'occhiata a quanti discus, stelle marine e quant'altro, iscritti da anni non sono mod, non è cosa per tutti... poi ad esempio Manuelao ha fatto più volte il rito invano perchè non era abbastanza esperto per diventare mod!
Sto aspettando che arrivino delle moderatrici donne anche nel marino e poi faccio il rito

Emanuele
Non sarei così felice, esiste sempre il cinturone, e quello si che fa male, che lo usino per sculacciarti solo con le cinghie o meno! Adesso basta o mi bannano!

Ultima modifica di pette; 08-10-2012 alle ore 21:31. Motivo: Unione post automatica
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09607 seconds with 13 queries