Non vorrei fare quello che vuole esaltare un qualcosa perché in qualche modo ne ha fatto parte..
Io dagli stessi espositori che avevano discus più o meno stressati ho anche visto, insieme a Paolo che ne è un estimatore, dei bellissimi altum...
Ho visto pesci che non so se esistono in natura e ho visto dalla parte opposta AIB con betta bellissimi e vasche color caffè che per vedere il betta venivano fuori con la piletta...
Questo non significa che la fiera sia stata una delusione se non c'erano dei pesci che si cercavano..si sono venduti tantissimi guppy come d'altronde in Italia ci meritiamo che sia..niente contro chi ha i guppy chiaro..pesci bellissimi.
ho visto locaridi splendidi...Patrik aveva pesci mooolto interessanti...ho visto anche animali che in vasca non metterei manco se mi pagassero la pensione....
Coloro che tenevano pesci in qualche modo o che avevano pesci da acquari civici..signori ..avranno i clienti che meritano.. ma dire che sia stata una stronzata è una mancanza di rispetto a chi ci ha messo cuore, passione e denaro...