|
Originariamente inviata da Marco AP
|
Visto anche io. L'espositore in questione è un espositore che fa sempre fiere di rettili e non è nell'ambiente. Era però presente anche nella zona tartarughe e ha preso anche dei tavoli da noi. Anche a me non è piaciuta la cosa e prometto che il prossimo anno scriveremo chiaramente che sarà vietato tenere i betta nei bicchieri e vi assicuro che vieteremo di esporli comunicando alla forestale chi lo farà. Preciso cmq che la forestale è sempre stata presente nei giorni della manifestazione e anche prima nei giorni di allestimenti e io sinceramente confidavo anche su di loro per evitare questa cosa, ma a quanto pare non è stato così purtroppo.
Cmq... il prossimo anno garantisco che questo non accadrà e se si verificherà, cacceremo l'espositore dalla manifestazione.
|
Spezzo una lancia in favore della Forestale............ che era presente io stesso sabato ho incontrato un agente.
Non so se avete notato, per chi c'era, che praticamente sono rimasti quasi esclusivamente negli stand dedicati alle tartarughe............
Infatti se è molto semplice verificare la presenza o meno di un CITES, risulta molto più complicato ed opinabile controllare che si sia riusciti ad
assicurare un volume di acqua adatto ad ogni spece.............
A meno che non ci sia scritto da qualche parte (e questo francamente lo ignoro) che il tale pesce deve stare almeno in tot litri d'acqua, diventa tutto molto complicato. Anche far rispettare le regole.