Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2012, 15:39   #6
Dus83
Guppy

L'avatar di Dus83

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rox Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Dus83 Visualizza il messaggio
.. Credevo che dopo il post sarei stato bannato per un mese .

Cmq è stato un vero piacere vedere tutto ciò che di bello c'era, sopratutto le situazioni appena esposte da Rox e Massimo . Infatti non essendo in realtà un allevatore e appassionato di Betta (ma prima o poi...) sono rimasto davvero affascinato dagli esemplari wild e le vasche dell' AIB , e da amante della natura e degli animali , non sono rimasto ne deluso e ne offeso dagli esemplari Show esposti in vaschette da 3 lt , anche perchè si poteva notare la salute dei pesciotti a differenza dei famosi esemplari dentro i bicchieri , che quando li ho visti è stato come vedere un cane rinchiuso in uno scatolo attaccato ad una catena senza collare , con orecchie basse e coda tra le gambe :( .

:)
Nonostante i mod passino sempre per essere petulanti e rompiscatole, posso assicurarti che qui il dialogo costruttivo è sempre aperto, nessuno ti banna per una critica costruttiva come la tua

Grazie per i complimenti, li girerò anche agli altri soci AIB!
Come ti dicevo, con i Betta in queste occasioni vanno cercate soluzioni di compromesso che tengano conto della salute dei pesci. Noi ci abbiamo pensato e ragionato tanto, anche perchè se non diamo l'esempio noi, allora è meglio andare a fare altro, e alla fine una vasca da 3 lt con coperchio e luce non eccessiva ci è sembrato un buon compromesso per 3 giorni (fai 2 e mezzo) di fiera

Poi, parola mia, nel nostro stand non c'è stato nemmeno un decesso, questo non solo per le buone condizioni in cui teniamo i pesci, ma anche perchè i pesci esposti sono stati portati in fiera dai rispettivi allevatori, quindi sono pesci che al massimo hanno fatto 3-4 ore di viaggio ( al calduccio in sacchetti singoli nei box di polistirolo) e che vengono accuditi da chi li ha visti nascere e crescere
Inoltre nel nostro stand abbiamo dato gratuitamente, a tutti, centinaia di depliant informativi su come allevare Betta splendens, dove è chiaramente scritto cosa bisogna fare e non fare
Certo era ironico e in risposta sempre ironica al commento positivo di Marco Vaccari (Prima erroreamente chiamato Massimo ).

Mentre uno di quei depliant ce l'ho con me . Forse me lo hai dato tu , ma non saprei . purtroppo c'era un po di gente ed eravate impegnati . Ero venuto a prendere anche delle dafnie che però avevate finito.
Un'altra nota bella e positiva è propio aver dato un volto a qualche mod , con cui ho parlato al momento del voto e del tesserino con nick . Ma ci saranno altre occasioni per dar a tutti voi un volto.

Dai non siete poi così antipatici

Dus83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12207 seconds with 13 queries