|
Originariamente inviata da rox
|
|
Originariamente inviata da Dus83
|
.. Credevo che dopo il post sarei stato bannato per un mese .
Cmq è stato un vero piacere vedere tutto ciò che di bello c'era, sopratutto le situazioni appena esposte da Rox e Massimo . Infatti non essendo in realtà un allevatore e appassionato di Betta (ma prima o poi...) sono rimasto davvero affascinato dagli esemplari wild e le vasche dell' AIB , e da amante della natura e degli animali , non sono rimasto ne deluso e ne offeso dagli esemplari Show esposti in vaschette da 3 lt , anche perchè si poteva notare la salute dei pesciotti a differenza dei famosi esemplari dentro i bicchieri , che quando li ho visti è stato come vedere un cane rinchiuso in uno scatolo attaccato ad una catena senza collare , con orecchie basse e coda tra le gambe :( .
:)
|
Nonostante i mod passino sempre per essere petulanti e rompiscatole, posso assicurarti che qui il dialogo costruttivo è sempre aperto, nessuno ti banna per una critica costruttiva come la tua 
Grazie per i complimenti, li girerò anche agli altri soci AIB! 
Come ti dicevo, con i Betta in queste occasioni vanno cercate soluzioni di compromesso che tengano conto della salute dei pesci. Noi ci abbiamo pensato e ragionato tanto, anche perchè se non diamo l'esempio noi, allora è meglio andare a fare altro, e alla fine una vasca da 3 lt con coperchio e luce non eccessiva ci è sembrato un buon compromesso per 3 giorni (fai 2 e mezzo) di fiera 
Poi, parola mia, nel nostro stand non c'è stato nemmeno un decesso, questo non solo per le buone condizioni in cui teniamo i pesci, ma anche perchè i pesci esposti sono stati portati in fiera dai rispettivi allevatori, quindi sono pesci che al massimo hanno fatto 3-4 ore di viaggio ( al calduccio in sacchetti singoli nei box di polistirolo) e che vengono accuditi da chi li ha visti nascere e crescere 
Inoltre nel nostro stand abbiamo dato gratuitamente, a tutti, centinaia di depliant informativi su come allevare Betta splendens, dove è chiaramente scritto cosa bisogna fare e non fare
|
Certo

era ironico e in risposta sempre ironica al commento positivo di Marco Vaccari (Prima erroreamente chiamato Massimo ).
Mentre uno di quei depliant ce l'ho con me

. Forse me lo hai dato tu , ma non saprei . purtroppo c'era un po di gente ed eravate impegnati . Ero venuto a prendere anche delle dafnie che però avevate finito.
Un'altra nota bella e positiva è propio aver dato un volto a qualche mod , con cui ho parlato al momento del voto e del tesserino con nick . Ma ci saranno altre occasioni per dar a tutti voi un volto.
Dai non siete poi così antipatici