Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2012, 15:28   #1
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Ecco la vasca scambio molli in tutto il suo splendore :

Vi ringrazio tutti veramente di cuore mi son divertito un sacco ed è stato un piacere conoscervi o rivedervi tutti ... l'iniziativa è piaciuta e servita a creare un certo interesse verso certi animali troppo spesso dimenticati ... in due giorni ci siamo scambiati oltre cento animali (Zoa, actinodiscus, gorgonie, clavularie, sarchyo, capnelle, xenia, anthelia, ricodee, spugne etc) ... all'inizio ho cercato anche di segnarmi chi portava cosa ma poi la stanchezza è prevalsa e mi son perso, solo qualche nome tra quelli che avevo segnato e quelli di cui mi ricordo (gli altri si aggiungano pure e non si offendano sono rinco ci vuol pazienza) Pelmo e Pelma, Giordy, Erisen, Iapo, PirataJ, Molpurgo, Felix, Athos, K-Killer, Jacopo Pasquinelli, Andrea Dazzi, Massimiliano Pardini etc) ci sono poi altri ragazzi che magari hanno portato ma io non c'ero ... insomma un grande successo che ci ha accomunati e spero soddisfatti, vi assicuro che nessuno è andato via a mani vuote ... ovviamente lo rifaremo state in campana per 1-2 Giugno 2012 tutti a Livorno

Federico Rosa non è in linea  

Page generated in 0,10802 seconds with 14 queries