Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2012, 14:15   #65
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Grrr! Io mi sono dimenticato a casa la lista della spesa e ho notato che ho preso un terzo di ciò che dovevo, facendo troppe tappe al nostro stand giravo per la fiera brillo e non mi ricordavo ciò che mi serviva!!!
Sono tornato a casa con delle pignette d'ontano di Ale87tv che hanno dato un bel tocco ambrato al caridinaio, una coppia di Nannacara per cui ringrazio davide.lupini che li ha sessati in quanto il negoziante non ci riusciva, una coppia di Macropodus molto più docili del normale che mi ha voluto regalarerenato cellere per il passaggio in auto, un serpente di peluches per la mia ragazza e una pallina per il cane!
Sono contento che la birra sia piaciuta allo stand, non è durata molti minuti, poi dato che blackstar ha dato forfait penso proprio di essere il vincitore del concorso miglior acquariofilo birraio! Metalstorm confermi? Spero non sia rimasta sullo stomaco a daniele68 che in teoria non avrebbe dovuto bere!
Un grazie a bettina, grostik, Ivano e tutti quanti, mi sa che citare tutti sarebbe difficile! Mi spiace non sia arrivato con l'ultimo ordine online il libro di Paolo Piccinelli, sennò almeno tentavo di farlo arrossire facendoglielo autografare!!!
L'anno prossimo la lista me la tatuo sul polso e cercherò di fare più acquisti, è brutto tornare con ancora dei soldi in portafoglio!!!
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08580 seconds with 13 queries