tu avevi scritto prima che volevi inserire lumache o vongole per la pulizia del tu acquario giusto?
io te lo sconsiglio per esperienza personale di non metterle perché non possono stare insieme va a finire come e successo a me che i pesci si son mangiati la lumaca solo la corazza mi era rimasta nel mio acquario,se vuoi dei pulitore per il tuo acquario i più compatibili sono il cory per il fondo,ed il ancistus per il vetro,quando li vai a comprare prendili nella stessa dimensione dei tuoi pesci perché se li prendi più piccoli e capace che te li mangiano,e successo a me infatti all'inizio ho avuto problemi ad inserire l'ancistus, più grandi te li sconsiglio perché significa che quelli erano di un altra persona e gli e la dati al negoziante perché era troppo grande per l'acquario e quinti spenderesti di più, perché più grande è il pesce più costa e sparte un annetto massimo 2 ti muore
hai capito il concetto adesso?
p.s i pesci che puoi mettere insieme sono
orifiamma (fantail)
chicco di riso
black moor
testa di leone
nel tuo acquario puoi mettere solo questo genere di pesce,altri no perché senno va a finire che si ammazzano l'un con l'altro(sempre esperienza personale)
p.ss a quanto ho capito il pesce più grande del tuo acquario è il chicco di riso giusto?allora devi prendere un pulitore almeno delle sue dimensione o meno che se hai il filtro all'interno dell'acquario nero sperare che si mimetizzi con la cassa del motore in modo da sfuggire dai suoi predatore cioè i pesci.
spero di esserti stata utile
|