Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2012, 13:56   #63
Davide80
Pesce rosso

L'avatar di Davide80

Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, è stato il mio primo acquabeach e ringrazio in modo particolare gli amici del marino di Torino, Buddha, Simone, e Alessio che con 50 euro a testa in 6 si è riusciti a fare 1000Km, farsi sabato al mare a Cesenatico, pranzo cena x due giorni, pernottamento e fiera la Domenica

La fiera era veramente stupenda, il 90% degli stand erano molto professionali
Ora però vengo ad un paio di note dolenti, che spero il prossimo anno gli organizzatori colmeranno facendolo presente ai vari standisti..

Primo, quel 10% di venditori mercenari che ad una fiera del genere nn dovrebbero nemmeno metterci piede, uno stand ha venduto ad una ragazza alcune neritine, quando la ragazza ha chiesto informazioni su delle Anentome helena il "venditore" le ha detto che potevano tranquillamente stare assieme, e così le ha imbustato nello stesso sacchetto 5 neritine e 3 Helena.. Per fortuna, questa ragazza è poi andata allo stand 3, dove combinazione conosco il venditore con cui stavo chiacchierando, la ragazza voleva delle Tylomelania che avrebbe poi messo assieme alle neritine e le Helena.. Il mio amico venditore dopo aver sgranato gli occhi alla vista del sacchetto le ha molto professionalmente spiegato che se le lasciava così, sarebbe arrivata a casa con i soli gusci delle neretine ma come si fa, dico io??? Spero che questa ragazza sia tornata allo stand a protestare..

Secondo, per chi come me è appassionato di Gasteropodi, sarà rimasto molto molto deluso! Cercavo tylomelania e altri gasteropodi, Ampullarie viola ecc, l unico stand che aveva le Tylomelania varietà orange era lo stand 3, animali che già ho a casa e che trovo proprio nel negozio del tipo dello stand
Ampullarie oltre le gold, manco a parlarne tranne due e dico due piccole allo stand di acquaportal..

Terzo, nn dico il numero dello stand per rispetto, anche se si meriterebbe lo sputtanamento.. una giovane coppietta stava trattando per uno di quei poveri betta in un bicchiere, ad un certo punto chiedono al venditore se potevano stare assieme a dei pesci rossi in una vasca da 30 litri.. il venditore prontamente "certo che ci possono stare" e via di retino.. li nn mi sono proprio trattenuto e ho detto alla coppia come stavano le cose, il venditore mi avrà odiato ma ne ho dette 4 pure a lui, in queste fiere ci dovrebbero entrare SOLO professionisti, selezionate per favore il prossimo anno..

Venendo agli acquisti, ho preso una stupenda pianta madre di Anubias barteri var. caladifolia e alcuni mangimi jbl tutto ad ottimi prezzi, speravo nei gasteropodi ma vabbè..

Comunque a parte qualche mela marcia, è una fiera da consigliare e ben organizzata
tra l altro, ho visto tratarughe e bonsai spettacolari
Al prossimo anno

Page generated in 0,12779 seconds with 13 queries