Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2012, 11:45   #1
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Un po' di "GRAZIE" per l'ACQUA BEACH 2012!

Scrivo velocemente qualche ringraziamento, dovuto e strameritato!

Prima di tutto lo staff per l'allestimento e cioè coloro che da Mercoledì si sono ritrovati in fiera per mettere su e coordinare tutto quello che avete avuto modo di vedere.

DanyVI76, già presente anche lo scorso anno, persona fantastica e di una intelligenza fuori dal comune. Disponibile e sempre con la soluzione pronta per i tanti problemi che si incontrano durante gli allestimenti. Il mio braccio destro per l'ACQUA BEACH e spero lo resti a lungo. Lo considero a tutti gli effetti il mio alterego durante la fiera e questo mi fa stare molto più tranquillo perchè so di poter contare su di lui in ogni situazione. Grazie infinite!

ricky mi, anche lui con noi lo scorso anno dal mercoledì e anche lui persona fantastica. Averti conosciuto è per me stata veramente una grande fortuna! Ricky, sei di una eleganza e tranquillità nel fare le cose che mi lasci sempre a bocca aperta. Gentile, disponibile, capace di coordinare e gestire tutto in modo impeccabile!! Grazie di cuore anche a te!

Ale87tv, nuovo nel gruppo degli allestitori e anche per lui vale lo stesso discorso, averti avuto con noi è stato fondamentale! Sei giovane, ma di ragazzi educati come te penso che ce ne siano rimasti veramente pochi! Sei un ragazzo d'oro, nonchè un grande lavoratore! Continua sempre così e spero che il prossimo anno tu possa essere ancora dei nostri.

Metalstorm non nuovo a questi lavori, ma lo scorso anno eri venuti solo un giorno. Quest'anno te la sei fatta tutta e ti sei dato da fare tantissimo e anche il tuo apporto è stato fondamentale! La tua simpatia poi è quella ciliegina sulla torta che fa lavorare meglio tutti! Anche tu continua così perchè sei veramente un bravo ragazzo e spero di riaverti in squadra anche nel 2013!

Silvia, la compagna di DanyVI76. Bella, dolce, simpatica e con tanta voglia di aiutarci e anche lei la ringrazio tantissimo per averci tenuto compagnia con il suo bellissimo cane Snoopy e naturalmente per averci aiutato!

Davide.Lupini, aiutante volontario fin dal mercoledì e anche lui un ragazzo fantastico che dalla sua timidezza ha saputo sfoderare una voglia di fare invidiabile e una disponibilità unica. Spero di averti il prossimo anno ufficialmente nel gruppo di allestimento

Un grazie va anche agli altri volontari che si sono alternati nei giorni di allestimenti per brevi periodi naturalmente. Non pensiate che siate stati poco utili, perchè non è vero, anzi! Grazie di cuore anche a voi!

Un grazie va poi anche a tutti i moderatori che hanno partecipato all'evento e che in molti erano su già da venerdì. Hanno accolto gli utenti del forum, li hanno rifocillati, divertiti e si sono resi disponibili a tutte le domande fatte dagli appassionati. Anche voi siete stati fondamentali e non smetterò mai di ringraziarvi!

Un grazie grandissimo va rivolto anche a tutti gli espositori dell'ACQUA BEACH (SIETE VOI LO SPETTACOLO!)! Alle associazioni e ai privati che quest'anno hanno veramente fatto bellissime cose, spiegando continuamente ai tanti visitatori la loro passione, i pesci che esponevano e molto altro. Hanno messo in piedi una scuola di acquariofilia a tutti gli effetti! Bravissimi! Come bravissimi sono stati i negozianti, allevatori, grossisti e aziende che si sono presentati al pubblico nella loro veste migliore! Veramente complimenti a tutti!

Ma un grazie va anche a tutti coloro che hanno partecipato all'evento e che senza di loro non sarebbe stato così bello. Siete stati in 16.000 a visitare l'ACQUA BEACH 2012 e a voi vanno 16.000 GRAZIE!!!!
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16032 seconds with 15 queries