ma per mettere i siporax dovrei comprare i moduli aggiuntivi del dennerle o posso semplicemente tagliare la spugna che c'è dentro e fare metà siporax e metà spugna? il filtro potrei metterlo già dentro la vasca con i pesci a lasciare che vada in modo meccanico e con il tempo maturerà oppure rischio di ritrovarmi piena di ammoniaca e devo spostare i pesci altrove e aspettare una o due settimane che si attivi biologicamente aggiungendo dei batteri? e ogni quanto dovrei fare i cambi dell'acqua? scusate per le domande un pò inutili, è la prima volta che uso questi filtri..
luck lo so che ti piacciono i filtri esterni XD so perfettamente anche io che è molto efficace e sicuro e fai bene a consigliarmelo.. però io per questioni di spazio vorrei evitarlo, non ho spazio, perchè ho l'acquario incastrato perfettamente tra il muro, scrivania e porta, e sopra al posto della lampada c'è un bel orologio a cucù.. non posso permettermi di spostarlo neanche di 5 cm.. fra un pò devo cambiare stanza io per lasciare la mia ai pesci XD
|