Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2012, 09:53   #1
Olychic5
Avannotto

Città: livorno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Talking acqua osmotica 100% come correggerla?

Salve a tutti, sono una nuova iscritta e questa è la seconda volta che scrivo(spero di aver indovinato la sezione giusta) ho scoperto che il mio rivenditore non è una persona affidabile e mi rivolgo a voi perchè mi sembrate molto più preparati di lui, il mio acquario è un 60 litri, non ho piante, ho 7 ospiti di taglia piccola: 3 guppy (2M e F e non va bene) 2 neon (neppure loro adatti alla mia vasca) e 2 colorati in modo artificiale (scoperto grazie a voi del forum) l'acqua è 100% osmotica ed i valori sono:nitriti 3 nitrati 0 gh 5 kh 5 ph 6.8 cl 0 grazie a voi ho saputo che solo acqua osmotica non va bene e devo tagliarla con quella di rubinetto ma il mio condominio ha un addolcitore pessimo e non riusciamo neanche a berla questi sono i dati : nitriti 7, nitrati0, gh20, kh 7.6, cl 0.5 . il nostro comune ha un servizio di acqua "alta qualità" che noi prendiamo per berla e questi sono i valori : nitriti 3, nitrati 0, gh 10, kh 15, ph 7.2 cl 0.
La mia domanda è questa quale acqua è più adatta? in che misura devo aggiungerla? in questo monento devo rabboccare circa due dita dovuto all'evaporazione quale acqua uso per il rabbocco ?

GRAZIE in anticipo.
Olychic5 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10231 seconds with 15 queries