Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2012, 01:39   #12
shak
Pesce rosso

L'avatar di shak

Città: Cervignano D'Adda (LO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ti mancano rocce vive, i tuoi si sono circa 500 litri per cui hai bisogno di circa 100 kg di rocce (una bella spesa, magari cerca sul mercatino) considerando anche la sump.

A prescindere dai motivi attuali che non fanno funzionare la vasca, questi 70kg nuovi ti porteranno a fare una nuova maturazione, mese di buio, fase algale, etc... troverai proprio tutto nelle guide del portale, quindi armati di pazienza fai tutte le cose come descritto e potenzialmente fra 3 mesi avrai una vasca pronta con i valori giusti dove piano piano potrai inserire gli animali con tranquillità, ovviamente devi farti ospitare/vendere gli animali vivi a qualcuno/negoziante. Poi tra due mesi comprati i test, salifert, tropic marine, etc.. e comincia a controllare i valori.
I valori attuali sono tutti fuori posto e quindi nulla può funzionare, ma se leggi le guide capisci tutto.
Inoltre ti suggerisco di non guardare la densità (che dici essere 1022) poichè questo numero se non è correlato alla temperatura non ha senso, nel rifrattometro guarda la salinità che è espressa in parti per mille e non dipende dalla temperatura, un valore tipico è 35, ma dipende da cosa vuoi allevare.
Per la tecnica devi descrivere meglio, dando marca e modello
shak non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10141 seconds with 13 queries