Discussione: Bambino terribile...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2012, 01:11   #18
gilgamesh
Avannotto

Città: Carrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il lancio delle monetine nell'acqua delle fontane è per garantirsi da parte della sorte un felice ritorno... preparati
Il mio bimbo di quasi 2 anni aveva iniziato a lanciare palline, e ha una mira notevole. poi è passato alle macchinine, e un giorno ho trovato per caso una papera cinese (quelle coi led e che fa il verso appunto della papera) incastrata nascosta tra due rocce sul fondo. quando l'ho tolta grondava di liquido verde di batterie e rame, e puzzava di acido. Ma tutto si perdona ai bimbi, specie ai tuoi.
Da allora l'ho tenuto con me durante i "lavori" in acquario, e ha smesso di prenderlo di mira come probabilmente faceva per gelosia vedendosi privato dalle mie attenzioni.
Ora dopo qualche mese da allora mi chiama indicandomi le "stelline" sui vetri, e quando torno dal lavoro a volte cerca di raccontarmi qualcosa che ha visto nell'acquario. Tutte le sera mi dice "babba babba" (sarebbe pappa, la p ancora non gli riesce) e vuole dare anche lui la pappa ai pesci. E il massimo della contentezza è quando gli lascio mettere le dita nell'acqua e i pesci vanno a prendergli il cibo tra i ditini... o quando la salaria va subito a mordicchiargli le unghie.....
ok, mi ha buttato una lampada da lavoro in sump ed è saltata la corrente in tutta la casa, ma non lo ha fatto apposta...

bimbi e acquario possono convivere, se sono entrambi tuoi.
gilgamesh non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09425 seconds with 13 queries