Discussione: Bambino terribile...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2012, 18:30   #14
frenk79
Ciclide
 
L'avatar di frenk79
 
Registrato: Feb 2010
Città: Grosseto
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 44
Messaggi: 1.451
Foto: 4 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vegeta82 Visualizza il messaggio
Ieri è venuta a cena una coppia di amici con un figlio di 4 anni che sapevo sin dall'inizio che era terribile... già quando usciamo è incontrollabile, una vivacità unica e tutto questo aggravato dal fatto che i genitori ovviamente non gli dicono niente se non chiamarlo ogni 2 secondi e questo sembra non ascoltarli...
bhè ieri dalle 8 fino alle 2 di notte quando se ne sono andati non s'è fermato un solo secondo e indovinate da cosa era più attratto??? dall'acquario!!!! Mi ha distrutto il mobiletto e per miracolo non ha graffiato i vetri della vasca perchè il mobiletto è alto 90cm e faceva fatica ad arrivarci (ma devo controllare meglio...), ho cercato di distrarlo ma niente, poi andava vicino la televisione e cercava di graffiarla con una macchinina che ha poi pensato bene di usare sul tavolo di vetro... vi lascio immaginare...
lo avrei riempito di sberle ma ovviamente non potevo... 2 genitori incapaci non ho altro da dire... io non ho ancora figli (oggi sono 3 mesi che sono sposato) e spero di riuscire ad educarlo quando ne avrò uno, alla fine la colpa è di chi li cresce come sempre...
hai suggerito al bimbo e ai genitori di andare a giocare sull'autostrada?.....
non c'è niente che mi manda più in bestia di queste cose..... io ne ho 2, 4 e 1 anno e già in casa mia cerco di fare di tutto per educarli al meglio e farli comportare "decentemente" , figuriamoci in casa di altri......
frenk79 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12582 seconds with 13 queries