Discussione: Bambino terribile...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2012, 15:18   #9
marea
Pesce rosso

Città: catania
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mia moglie ha un'amica che ha un figlio delle stessa età di mia figlia( sono nati lo stesso giorno in orari diversi), un giorno sono venuti a trovarci e mentre che noi grandi ci prendevamo un caffe la " peste" presi dimira la mia vascetta da 5lt ( quelli di plastica per intenderci) dove c'era un pesciolino rosso d'acqua fredda, mise le mani dentro e cercava di prenderlo, da quella volta quando ci dicevano che volevano venire trovevamo una scusa per non farli venire, anche perchè oltre al pesce quella volta fece un disastro in casa rompendo anche altre cose. Son d'accordo con MARK3004, ma è anche vero che alcuni bambini " vivaci" anno bisogno di essere seguiti anche da un psicologo.Dico questo perchè il bambino di cui vi ho parlato da 5 anni e ha scuola con mia figlia creando non pochi problemi, del tipo far male hai compagni, alza la mani, prende i quaderni dei compagni da disegno e li strappa ecc, le maestre anno detto hai genitori di farlo seguire da qualcuno in modo di dargli un aiuto perchè ancora ha questa età tutto si può corregere, i genitori non sono d'accordo perchè dicono che loro figlio non ha problemi e che è un bimbo normale, intanto mia figlia torna ha casa piangendo perchè il bimbo le ha strappato i disegni, e lo fa con tutti, spero di non ricevere una telefonata dalla scuola pechè la peste ha fatto male a mia figlia. IL bimbo ha bisogno di un insegnante di sostegno, senza la visita di un psichiatra non possono metergliela. TUTTA COLPA DEI GENITORI IGNORANTI
marea non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10114 seconds with 13 queries