Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2012, 13:33   #7
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Davide147 ti do' pienamente ragione che sui prodotti dovrebbero scrivere solo la somministrazione il resto so fregnacce!
Perché neanche dopo 30 anni puoi mettere scalari in 15 litri con qualsiasi prodotto metti!

Originariamente inviata da davide147 Visualizza il messaggio
potrei scriverne altri, ma il senso è quello....
quelle teste di c...o vogliono sentirsi incoraggiati, mai contraddetti e assecondati anche se vogliono mettere 5 carpe koi i 60 litri....
per cui i negozianti secondo me si adeguano alla massa....
ho visto certa gente che voleva mettere a tutti i costi il pesce pagliaccio (il famosissimo nemo) con un pesce rosso in 20 - 30 litri.....il bimbo lo vuole...
e per fargli cambiare idea ce n'è voluta...
questa gente qui è la rovina degli acquariofili e anche dei negozianti secondo me....
gente che se solo osi dare un consiglio ti fulmina con lo sguardo, quasi a dire, contraddicimi ancora una volta e ti denuncio
perché se loro vogliono mettere guppy, betta, neon e scalari tutti insieme perché si abbinano alle tende e al divano nessuno può ribattere....
ora mi sembra evidente che uno che tutti i giorni lavora a contatto con questa gente dopo un po' si deve adeguare per non perdere i clienti consumistici
è come qui sul forum...quando uno si impunta nonostante i consigli ricevuti c'è poco da fare......
ma nel forum puoi lasciar perdere, un negoziante no perché è il suo lavoro
poi quando va li un acquariofilo serio, che vuole imparare, ma poco esperto succedono i casini...

detto questo, molti non sono aggiornati...tanti hanno commesse prese 6 mesi e poi cambiate...cosa possono mai saperne ste povere ragazze se non sono già acquariofile?
Il fatto che alcuni clienti so cretini non da alcun alibi al negoziante di dire fregnacce!!

Mi devo adeguare per essere simpatico al cliente? Ma chi se ne strafrega, la verità è questa. Se vuoi il pesce te lo vendo, ma sappi che è un condannato a morte!

Ragazzi in 6 mesi hai tempo d'imparare ovviamente se vuoi; ma soprattutto se il datore di lavoro non t'insegna mostruosità che non stanno ne' in cielo ne' in terra.

Page generated in 0,26032 seconds with 13 queries