Ieri è venuta a cena una coppia di amici con un figlio di 4 anni che sapevo sin dall'inizio che era terribile... già quando usciamo è incontrollabile, una vivacità unica e tutto questo aggravato dal fatto che i genitori ovviamente non gli dicono niente se non chiamarlo ogni 2 secondi e questo sembra non ascoltarli...
bhè ieri dalle 8 fino alle 2 di notte quando se ne sono andati non s'è fermato un solo secondo e indovinate da cosa era più attratto??? dall'acquario!!!! Mi ha distrutto il mobiletto e per miracolo non ha graffiato i vetri della vasca perchè il mobiletto è alto 90cm e faceva fatica ad arrivarci (ma devo controllare meglio...), ho cercato di distrarlo ma niente, poi andava vicino la televisione e cercava di graffiarla con una macchinina che ha poi pensato bene di usare sul tavolo di vetro... vi lascio immaginare...
lo avrei riempito di sberle ma ovviamente non potevo... 2 genitori incapaci non ho altro da dire... io non ho ancora figli (oggi sono 3 mesi che sono sposato) e spero di riuscire ad educarlo quando ne avrò uno, alla fine la colpa è di chi li cresce come sempre...
|