Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2012, 10:59   #3
davide147
Ciclide

L'avatar di davide147

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ANGOLAND Visualizza il messaggio
inizialmente mi rivolgevo a un negoziante con questa impostazione rigida e a base di qualche "no"; pensando che questi no fossero un po scomodi mi sono rivolto ad altri. risultato: dopo aver discusso e argomentato con emeriti ignoranti son tornato dal primo a gambe levate, pronto ad affrontare ogni problema nel modo giusto e senza scorciatoie... e con qualche NO!
il problema è che la massa non fa così...va dove i negozianti li assecondano anche nelle stron...e
e questi non si pongono il problema di informarsi e stare aggiornati. per loro conta di più avere pesci sempre più strani e colorati, quelli che comprano la massa di pseudo-acquariofili...
poi un esperto può andare ovunque a comprare, tanto è preparato
ma quando uno vuole imparare seriamente e vai in quei posti succedono i casini
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Jessyka Visualizza il messaggio
Mi hai anticipato sul discorso dei prodotti!
Non c'è un qualche modo per vietarli?
Cioè, è ovvio che se un neofita legge certe cose sui prodotti, parole confermate dai venditori, si fida.
Alcuni secondo me non hanno nemmeno idea del mondo che c'è sull'acquariofilia. E così arrivano qui cercando: "pinne sbiadite" "pesci morti"
E chiaramente pochissimi venditori suggeriscono di cercare su Internet
esatto
io stesso anni fa quando ho comprato l'acquario il negoziante voleva rifilarmi prodotti di ogni genere
io non sapevo niente di niente, ma mi ha detto di seguire le istruzioni e stop....
meno male che non ho preso niente e mi sono documentato un po' prima degli acquisti (anche se di ca..ate ne ho fatte tante lo stesso)

però ci vorrebbero leggi più severe per i prodotti perché se uno mette i pesci dopo 24 ore siamo al limite della crudeltà verso gli animali...
ok ora so che l'attivatore non serve....ma non dico di toglierli dal mercato....
ad esempio scrivere:
metterne tot in tot litri ogni settimana e aspettare un mese prima di inserire i pesci

il prodotto si venderebbe lo stesso ma si evitano stragi di pinnuti

Daje sempre forte Chicco!

Tutti i Link Utili li trovi Qui

Ultima modifica di davide147; 07-10-2012 alle ore 11:08. Motivo: Unione post automatica
davide147 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10841 seconds with 13 queries