Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2012, 00:03   #5
Wingei
Ciclide

L'avatar di Wingei

Città: Udine
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 low-tech + barattoli sperimentali
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Martulina Visualizza il messaggio
I colisa e gli scalari li ho salvati in extremis da un tizio che voleva sbarazzarsene perchè erano malati, io avevo l'acquario vuoto e ho detto " proviamoci!" tutto è più dignitoso che la morte nel gabinetto, sono sopravvissuti ( uno scalare ha perso praticamente tutta la bocca e lo si deve imboccare ) ma erano nello stesso acquario e mi spiaceva dividere la famiglia
Lo so che i cory vanno in branchi più grossi ma volevo vedere se l'acquario gli andava a genio, quando compro pesci temo sempre che muoiano per cause oscure, sembrano contenti e grassocci, ne prenderò un altro paio allora. Ho letto che i cardinali sono un po' più delicati dei neon per questo ho preso i secondi, ho comprato la versione piccola ma la fammina di scalare se li è fatti a pezzi, e lei non è così grossa, proverò con un paio di quelli grossi, se banchetta anche con loro li disegno sul vetro e mi metto l'anima in pace!
"Delicati" i cardinali? Ma stai scherzando?
Se l'acqua tende all'acido e la temperatura va da 25 a 30°C non avrai problemi... sono solo più difficili da riprodurre.

Page generated in 0,09678 seconds with 13 queries