18davi88, rilassati......
Ti assicuro che per me la sicurezza č importante e anche tanto.
Purtroppo nulla č sicuro al 100 per cento ( figurati al 101)
Purtroppo non siamo perfetti e un incidente capita, saltano le caldaie appena revisionate, cadono gli aerei , le macchine bucano le ruote e escono di strada....... Ma non per questo non ci scaldiamo, smettiamo di volare o di spostarci
In tutto quello che facciamo c'č in piccolo rischio , l'importante č fare in modo che sia basso ma il rischio c'č e non possiamo eliminarlo.
Poi ognuno fa le sue scelte , ognuno decide come affrontare le sue paure ( fobie) ; c'č chi decide di andare a piedi (sul marciapiede)) e chi invece si sposta in moto (pensa che io sono uno dei pochi che usa il paraschiena....), tutte scelte da rispettare
Quindi se vuoi usare il reattore di calcio fallo tranquillamente, usa buoni componenti e tutto andrā bene, altrimenti usa il metodo balling
Comunque ad ogni cosa bisogna dare il giusto peso e cercare di vivere rilassati, purtroppo per lavoro ho a che fare con un moltitudine di persone e spesso vedo che quello che per alcuni č importante per altri puó sembrare paranoia
Quindi non conoscendoti preferisco non dire cosa mi sembra, ma penso che per la maggior parte di chi legge sia chiaro
Ciao gerry
Ps
Finito di studiare dedicati ad attivitā " ludiche" rilassa molto
Gerry