Discussione: Test.......?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2012, 15:12   #2
beto6
Pesce rosso

Città: prov.napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 nano reef
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pesciolino69 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da beto6 Visualizza il messaggio
avevo finito i salifert per la triade ed ho preso tropic...

per il kh nulla da dire molto comodo, ma ca ed mg vado un pò al manicomio, l acqua da azzurrina deve passare al trasparente, ma nn so nn mi ci trovo molto, mi sa che erano meglio i salifert :(

ma voi come li pulite gli strumenti? mi riferisco soprattutto alle siringhine, io adopero l acqua depurata quella della farma e che si usa pure per calibrare il rifrattometro, a fine test, pulisco più volte le provette con quest acqua, poi ne lascio un pò ed aspito con la siringhina e butto fuori, potrei evitare di farlo?

alla fine resta sempre qualche gocciolina e vado di scottex ecc operazione molto noiosa.
Appena parto con il mio ti doco come faccioa pulire le provette.
Cavolo devo ordinare un pò di cose da aquriumline compresi i test ma trovo tutto disponibile solo salifert che dite azzardo? io volevo prendere intanto nitriti, nitrati, fosfati e ph.
P.S. che acqua usi per tarare il rifrattometro? quella osmosi non và bene?

come già detto da altri preni inquinanti tropic no ed no3 escono in un unica confezione, po4 sempre tropic, poi triade va bene anche salifert.

è un flacone da 1lt si compra in farmacia, acqua depurata così c'è scritto, beh l osmosi che produciamo noi nn so se va bene, a me hanno sempre consigliato così, costa meno di 2 euro.
beto6 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09272 seconds with 13 queries