Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2012, 13:41   #6
18davi88
Guppy

Città: Pomigliano d' Arco (Na)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Sai alle 0.11 si studia e pure tanto.Per il pericolo beh ti invito a leggere la morte per asfissia come avviene...arriva silenziosa non te ne accorgi nemmeno che sei morto.
Per me è un pericolo non indifferente visto che l' impianto del reattore è un qualcosa fatto non da un tecnico specializzato le cui raccorderie sono per cosi dire alla fortuna.
Rigurado alle tue osservazioni il gas puzza e si sente,e tra l' altro io tutte le notti lo chiudo prima di andare a dormire,non è la prima volta che si sentono belle storie.
L' impianto elettrico se fatto a norma non ci sono fili scoperti
I bimbi se ben educati non si tirano macini addosso e di bimbi non ce ne sono,ne tanto meno cadono macini tutti i giorni,sopratutto se ben ancorati.
Sai esistono stutture sicure e non...Io vorrei dormire sogni sereni.
Dalla tuo punto di vista spero solo qualche mattina di non leggere gerry utente di acquaportal morto stecchito visto che da come parli sembra che la sicurezza la metti all' ultimo posto e sai statisticamente sei un punto sopra di me.Ma magari non ci tieni alla tua vita.
Il tuo commento andrebbe eliminato in quanto stupido ed inutile al fine di una discussione costruttiva.
18davi88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10681 seconds with 13 queries