Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2012, 14:14   #162
stenoxp
Guppy

Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da acron Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da stenoxp Visualizza il messaggio
Facci sapere l'ammontare totale , anche la spedizione che dovrai effettuare per non farci fare + operazioni che costano, è basilare che dai più informazioni possibili in questo senso se no chi non ha aderito stenta
In caso quando effettui ordine e pagamenti chiedi che sia l'ordine che la fattura vengano inviati via mail per conoscenza anche ad uno o piu acquirenti del gruppo , cambia poco ma è un ssegno che l'acquisto procede.
Ciao a tutti, io sono uscito dal gruppo qualche giorno fa ma continuo a seguirvi.

Secondo me, come dice anche stenoxp nel messaggio che ho quotato, in questo gruppo c'è poca chiarezza. Da nessuna parte ho trovato i link dei led che veramente verranno acquistati, la discussione è molto generica.

Sono in contatto con marco3020 via chat di facebook che gentilmente mi ha inviato i link, ma anche in questo caso trovo informazioni discordanti: i link riportano che sono montati su PCB da 10mm e i royal hanno un flusso di 475mw mentre la risposta di cutter è PCB da 20mm e flusso da 600mw, così come il prezzo che non è ancora definitivo, le eventuali tasse aggiuntive........

Come prezzo è ottimo, ma se devo spendere 250/300€ vorrei essere sicuro di quello che mi arriverà a casa. Io ho delle idee ben precise di quello che mi serve non mi basta sapere che sono cree.

Volevo solo giustificare la mia uscita dal gruppo dato che anche per colpa mia probabilmente siete sotto i 500 led.
Probabilmente ha lincato errato , infatti il responsabile vendite dice che se si vuole scendere col flusso si risparmia , ma nel sito gli star 20mm non sono da 600 ma da 500?Forse ho interpretato male....
A me per quel che mi servono bastano 475.

Per quanto riguarda la gestione della cosa posso dire che comunque Marco non stà organizzando tutto per guadagnarci ma per risparmiare , come noi , dunque è giusto che tutto il gruppo e chi ne volesse far parte collabori per trovare le info ed il trattamento migliore.
Concordo che con 250€ in ballo uno di domande ndeve fare e ci mancherebbe altro
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10167 seconds with 13 queries