Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2012, 21:20   #5
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da roby-83 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pette Visualizza il messaggio
Due specie diverse di anabatidi in 100 litri lordi non ce li vedo, poi betta e guppy è un tentato omicidio! Non tanto per i valori diversi che richiedono, quanto per il fatto che il betta ama aggredire pesci con colori vistosi e/o pinne lunghe...

non facciamo di tutta l'erba un fascio,io stesso ho visto un betta per 3 mesi in vasca con dei guppy e mai successo nulla
Non è impossibile, ma molto difficile, di certo non è da consigliare!!! E' nella natura del betta essere aggressivo con pesci come i guppy, poi logicamente ci sono esemplari più o meno aggressivi, ci sono betta che uccidono persino dei gasteropodi non lasciandoli uscire dal guscio e ce ne sono altri che non toccano nemmeno le caridine, te il betta lo hai visto nel periodo breve, ma ti posso assicurare che anche senza una femmina può creare il nido di bolle e di conseguenza difenderlo attaccando gli altri pesci della vasca, la principale è da 100 litri, l'altra da allestire invece?
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08552 seconds with 13 queries