Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2012, 18:25   #2
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da umbe62 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti prima di tutto descrivo la vasca 90x90x60 skimmer lg 1200 reattore di zeolite con 800gr di zeolite kz plafoniera 14 t5 39 pompe movimento 2 stream 6100 e mandata eihm 1260 sdoppiata 70 alla mandata e 30 al refrigeratore...........30 kg di rocce provenbiente da precedenti acquari....!!!!!!!!!!!!!Il PROBLEMA sono i nitrati li ho a 50 test salifert ma secondo me anche di piu.......Po4 0.06( accettabile)................So di avere t roppi pesci
1 xanthurum
1 naso vlamigi
1pigo
1strigosus
1 hepatus
15 cromis
quindi sicuramente un alto carico organico rispetto il volume d acqua e sicuramente alla POCA e VECCHIA roccia inserita.

Non volendomi privare dei miei pesci ai quali ci sono affezzionato xche ce li ho da 5 anniho pensato di introdurre della zeolite nel suo reattore e incominciare con zeoback e zeo start x 14 gg come da tabella RISULTATOdopo un mese di zeovit stessi valori...........

Mi direte tutti eh eh eh hai gia descritto il problema (pesci) quindi di togliere i pesci anche perche i coralli piano piano sono morti tutti e rimasta solo una euphillia gigantesca.....

Che fare????? Gilberto Matteo ecc ecc che cosa devo fare non posso fare una vasca piu grande non mi ci sta!!!!!!!!!!!

Grazie Umbe
Hai 30kg di Rocce con il DSB??
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10101 seconds with 13 queries