Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2012, 17:52   #45
discuscatania
Guppy
 
L'avatar di discuscatania
 
Registrato: May 2010
Città: catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 52
Messaggi: 104
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da discuscatania Visualizza il messaggio
ciao a tutti , vorrei dire la mia. Penso che una vasca gestita in "purezza" con metodo zeovit non sia poi così difficile vederla cercando si trova. Non è discutibile che il metodo sia più o meno difficile, è il marino in se che chiede maggiore attenzione, anche perchè rispetto al dolce per esempio i valori sono molto più stabili per la grossa mole dei mari. Io penso che qualsiasi metodo portato all'esasperazione sia instabile...è un pò come quando da ragazzini "truccavamo" i motorini: andavano forte, ma chiedevano manutenzione.
Inoltre vorrei dire una cosa....forse perchè adoro i ciclidi dei grandi laghi africani e ricordo ancora che secondo la provenienza o erano bellissimi i colori o meravigliosi i comportamenti....MI SEMBRA PROPRIO CHE NEL MARINO non SIANO POCHI QUELLI CHE GUARINO ANCORA CON OCCHI DA APPASSIONATI E NON DA COLLEZZIONISTA DI COLORI...........,Ma quanto è bello vedere muovere una Trachy, o una glabrescens o la crecita dei miei amici pinnuti....una vasca di coralli sarà sempre una vasca di coralli ricca di infinite sfumature di colore si,ma sempre e solo quella....IN FIN DEI CONTI VUOI METTERE CON LA VITA....E LA NATURA.
vi siete addormentati,vero???????#r otfl#
leggendo e rileggendo non mi sembra di dire eresie...mancava un NON e l'ho messo il senso sembra chiaro e non credo di dire ci sa che cosa....
Zeovit = metodo spinto = attenzione
IL TOPIC CHIEDEVA IMMAGINI DI UNA VASCA CHE GIRASSE CON KZ DA ALMENO 5 ANNI = ZERO RISPOSTE E ZERO IMMAGINI.
Non insulto e non voglio insultare MA NON VOGLIO ESSERE INSULTATO se ho manico o meno nella vasca non sarai certo tu a dirmelo....TORNANDO A NOI....
dico ANCHE che qualsiasi vasca con o senza colore ricca o povera di colori bella o brutta non sarà mai la realtà ma una copia dei Reef............SE CREDI DI NO.... CIAO CIAO
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quote:
Spero che tu stia scherzando. Una vasca di barriera non e' solo un quadro ricco di colori. Ma forse prima di parlare dovresti provare a tenerne una.
Giordano, tu presumi troppo.
Quello cui ti sei rivolto gestiva vasche marine quando tu ancora portavi il Pampers.

Sei parzialmente scusato perchè a 17 anni si è portati a dire str...anezze, però cerca ugualmente di riflettere prima di lasciar correre le dita sulla tastiera, perchè poi ti ritrovi con queste risposte e, francamente, un pò te le vai a cercare.



Graziee Paolo così mi fai arrossire.................
__________________


Andrea.

Ultima modifica di discuscatania; 04-10-2012 alle ore 17:58. Motivo: Unione post automatica
discuscatania non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13472 seconds with 13 queries