Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2012, 17:45   #1
umbe62
Guppy

L'avatar di umbe62

Cittā: Milano
Acquariofilo: Marino
Etā : 62
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nitrati a 50 anche dopo zeovit

Ciao a tutti prima di tutto descrivo la vasca 90x90x60 skimmer lg 1200 reattore di zeolite con 800gr di zeolite kz plafoniera 14 t5 39 pompe movimento 2 stream 6100 e mandata eihm 1260 sdoppiata 70 alla mandata e 30 al refrigeratore...........30 kg di rocce provenbiente da precedenti acquari....!!!!!!!!!!!!!Il PROBLEMA sono i nitrati li ho a 50 test salifert ma secondo me anche di piu.......Po4 0.06( accettabile)................So di avere t roppi pesci
1 xanthurum
1 naso vlamigi
1pigo
1strigosus
1 hepatus
15 cromis
quindi sicuramente un alto carico organico rispetto il volume d acqua e sicuramente alla POCA e VECCHIA roccia inserita.

Non volendomi privare dei miei pesci ai quali ci sono affezzionato xche ce li ho da 5 anniho pensato di introdurre della zeolite nel suo reattore e incominciare con zeoback e zeo start x 14 gg come da tabella RISULTATOdopo un mese di zeovit stessi valori...........

Mi direte tutti eh eh eh hai gia descritto il problema (pesci) quindi di togliere i pesci anche perche i coralli piano piano sono morti tutti e rimasta solo una euphillia gigantesca.....

Che fare????? Gilberto Matteo ecc ecc che cosa devo fare non posso fare una vasca piu grande non mi ci sta!!!!!!!!!!!

Grazie Umbe
umbe62 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17847 seconds with 15 queries