Discussione: Bach reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2012, 16:16   #12
Bach
Bannato

Cittā: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 59
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mario89xxl Visualizza il messaggio
Mi piace Davide
Il dsb pare proprio che sta procedendo bene
Originariamente inviata da Mario89xxl Visualizza il messaggio
Si ma facci vedere anche la sump
Il dsb funziona bene, niente di difficile, basta seguire le poche regole che tutti conosciamo.

Ecco le foto della sump:

a sinistra e a destra vedete i due percolatori: sono quelle due scatole scure: hanno griglie forate ogni 8 cm per far distribuire l'acqua a doccia (sono riempiti copn ricci di plastica). Ai due percolatori corrispondono i due scarichi, che vedete nella prima foto sul vetro posteriore, dove i tubi scendono in diagonale dai lati verso il centro.
Al centro della sump vedete il tubo di mandata, con 3 derivazioni: una per il reattore di calcio, e due per i letti fluidi (quelli col coperchio blu nella sump al centro), uno caricato a carbone (per 3 gg a settimana) ed uno a lana sintetica (cambiata tutte le sett., ma č un esperimento). A sin del sump si vedono i misuratori di ph-redox e a dx i controller delle mp40.

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pinomartini Visualizza il messaggio
mi piace complimenti
Grazie!

Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
bella bella....ma urge foto della sump
Grazie mille, per le foto della sump. vedi sopra

Originariamente inviata da mariolino89 Visualizza il messaggio
Bella vasca
il bicolor non litiga con il flavescens?

Talvolta si inseguono, ma la vasca č grande: anzi ti devo dire che prima che avevo solo il loriculus non lo vedevo mai, ora che ho messo anche il bicolor (un capolavoro della natura) li vedo sempre entrambi, proprio perchč ogni tanto si stanano!!!

Mi incuriosisce molto il metodo di conduzione.
Io non ho mai creduto molto nello skimmer, perchč fa fuori anche i batteri. Con questo sistema ho una stabilitā eccezionale e nutrienti sempre a zero!

Ultima modifica di Bach; 04-10-2012 alle ore 16:20. Motivo: Unione post automatica
Bach non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13617 seconds with 13 queries