Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2012, 15:26   #5
lucagfc
Plancton
 
Registrato: Mar 2008
Città: Modena
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 26
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giuansy Visualizza il messaggio
il vero problema (Imho) è che un 30litri che non ho capito se netti o lordi?? ma cmq
non è che faccia molta differenza, già di per se è molto instabile e se anche lo svuoti solo per metà.....ti riparte mezza maturazione e questo ogni 6mesi ...come dire?? quando il sistema reef
comincia ad aver raggiunto una certa stabilità (anche se labile appunto per il poco litraggio) spostando il nano la, diciamo interrompi, cosi che riparte di nuovo....e questo ogni 6mesi....

ora non dico che sia impossibile ma alquanto (dal punto i vista sopradescritto "rischiorso)


PS: considerando cheuna vasca di 30litri ha dimensioni veramente piccole e ridotte, quindi
(te la butto li he??) non riesci a trovare un'angolino tutto per il nano magari anche in qualche altra stanza???.....sarebbe meno ma moolto meno problematico ....sempre Imho he??
Si, è quello a cui sto pensando anche io sinceramente ma non mi è facile trovare un posto dove poterlo mettere in casa. Sarebbe decisamente più pratico, per me, metterlo sulla scrivania anche se mi rendo conto che, effettivamente, questo spostamento potrebbe essere problematico. Pensavo di regolarmi con i cambi d' acqua. Invece che farli settimanali li faccio mensili e quando lo devo spostare faccio un cambio più sostanziale ma non pensavo di svuotarlo del 50% ma sicuramente meno. potrebbe andare secondo voi?

Sarebbe un cubo wave da 30l quindi netti saranno circa 20 direi. Quindi decisamente piccolo.
lucagfc non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12301 seconds with 13 queries