Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2012, 11:37   #36
riccardo86
Ciclide
 
L'avatar di riccardo86
 
Registrato: Jul 2011
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 1.463
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da discuscatania Visualizza il messaggio
ciao a tutti , vorrei dire la mia. Penso che una vasca gestita in "purezza" con metodo zeovit non sia poi così difficile vederla cercando si trova. Non è discutibile che il metodo sia più o meno difficile, è il marino in se che chiede maggiore attenzione, anche perchè rispetto al dolce per esempio i valori sono molto più stabili per la grossa mole dei mari. Io penso che qualsiasi metodo portato all'esasperazione sia instabile...è un pò come quando da ragazzini "truccavamo" i motorini: andavano forte, ma chiedevano manutenzione.
Inoltre vorrei dire una cosa....forse perchè adoro i ciclidi dei grandi laghi africani e ricordo ancora che secondo la provenienza o erano bellissimi i colori o meravigliosi i comportamenti....MI SEMBRA PROPRIO CHE NEL MARINO SIANO POCHI QUELLI CHE GUARINO ANCORA CON OCCHI DA APPASSIONATI E NON DA COLLEZZIONISTA DI COLORI...........,Ma quanto è bello vedere muovere una Trachy, o una glabrescens o la crecita dei miei amici pinnuti....una vasca di coralli sarà sempre una vasca di coralli ricca di infinite sfumature di colore si,ma sempre e solo quella....IN FIN DEI CONTI VUOI METTERE CON LA VITA....E LA NATURA.
vi siete addormentati,vero???????#r otfl#
credo che tu sia un pò ot.... ps chi più di un acquariofilo marino che bada alla riproduzione o al mantenimento delle condizioni di animali (batteri) che addirittura non vede!?!?!?! credo che può meglio apprezzare non da appassionato, ma da malato vero che la vasca la vive aspettando il momento giusto per dare quello o quell'altro al sistema, i movimenti seppur microscopici della propria vasca. Chi di più vive un reef se non chi lo ha in casa e si fa schiudere ad esempio zooplancton (i naupli d'artemia) per darlo fresco in giro!?!?!?!?! Si vede che di acquariofilo serio marino non ne conosci nessuno.....
__________________
26/05/2013
riccardo86 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14599 seconds with 13 queries