Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2012, 22:40   #18
lukinohcw
Plancton

L'avatar di lukinohcw

Città: modena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da davide.lupini Visualizza il messaggio
per quel litraggio i guianacara sono un'ottima scelta, io ho regalato da poco la mia coppia di owroewefi grand lussat altrimenti se li volevi te li davo.
io sinceramente non andrei a "intoppare" la vasca di pesci, rischi solo di non goderteli appieno, molto meglio una vasca dedicata ad una specie, che ci stia comoda piuttosto che una che ci stà stretta.
magari amplierei la scelta anche ad altre specie, possibilmente di taglia più ridotta e comunque interessanti nei comportamenti come bujurquina sp. o meno note come krobia sp. e guianacara.
oppure sempre per rimanere tra mangiaterra anche una coppia di gymnogeophagus di coppia oppure un trio di haremici.
Quindi tornando al discorso originario... quanti ne potrei tenere di guianacara? io ovviamente terrei solo quelli... non metterei altre specie...

Giusto mi sn scordato di dirvi.. che ho un Octofasciatum adulto da regalare via.. è reduce dal terremoto ed è messo un po male.. io non lo vedo da piu di 2 settimane ma mi han detto che è ancora vivo... se qualcuno lo vuole lo regalo era molto bello prima del 20 maggio...

Ultima modifica di lukinohcw; 03-10-2012 alle ore 23:21.
lukinohcw non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09758 seconds with 13 queries