|
Originariamente inviata da ricky.faraon87
|
|
Originariamente inviata da ANGOLAND
|
|
Originariamente inviata da ricky.faraon87
|
I valori li inserisco appena posso, non è che vivo per acquaportalforum...appena ho tutto sottomano inserisco. E poi che siano 6 mesi o 60 gg poco cambia. Se leggete vedete scritto che è avviata da un anno. Metterò anche la data.
Le red adulte saranno 4 le altre sono tutte meno di un cm, appena crescono le sistemo.
Le piante sono poche? Cresceranno
|
se però trovi il tempo di fare una foto e inserirla nel server come descrizione e non quello di fare 3 analisi e inserire i valori (che comunque dovresti conoscere in condizioni ordinarie)
|
Ti spiego...sono universitario, sono via da casa gran parte della settimana. Le foto le ho nel mio telefono e da questo ho creato il topic (quindi non è che ho trovato il tempo per far la foto) i valori dell'acqua invece sono segnati su un quadernino che si trova in parte all'acquario assieme ai valori delle altre tre vasche che ho quindi permetterai che posso non ricordarli e che non abbia ancora avuto il tempo per guardarli. Sempre nel post di apertura ho comunque scritto che uso metà acqua di rubinetto e metà osmosi. Ripeto, appena avrò occasione li inserirò
|
Tanquillo ricki appena puoi li metti...non credo sia un grosso problema...almeno per me...