Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2012, 21:38   #3
Wingei
Ciclide

L'avatar di Wingei

Città: Udine
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 low-tech + barattoli sperimentali
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da devid97 Visualizza il messaggio
azz,qunti graffi che ha sto povero vetro,ti consiglio di ridimensionare le foto perchè sono enormi,puoi le piante non vanno mai tenuti in vasi con la lana,perchè è molto tossica e se ingerita dai pesci può portare alla morte,come piante da fondo cosa intendi??da sfondo o sul fondo,perchè sul fondo hai il muschio...
Il papiro non penso sia venduto in vasi con la lana, e poi ha detto che lo mette lui nel vaso -magari con un po' di ghiaino dell'acquario e di fondo fertile?-.
Non c'è scritto da nessuna parte "piante da fondo", ma penso voglia sapere quale fondo utilizzare per inserire nuove piante, come le Cryptocoryne. Non essendo un esperto in questo campo, lascio perdere.

Bella vasca -mi lascia un po' perplesso il "pulitore", che mi dà l'idea del pesce gregario ma potenzialmente pericoloso se tenuto da solo sotto i 100 lt, e l'accoppiata futura Xiphophorus- Trichogaster-, molto bello il muschio, come piante potresti aggiungere specie a crescita veloce come Egeria densa e Ceratophyllum demersum, che non richiedono fondo fertile -assorbono completamente dall'acqua e si possono perciò tenere anche galleggianti- , oppure la leggermente più esigente Limnophila sessiliflora, assieme magari a qualche Higrophila.

Page generated in 0,08450 seconds with 13 queries