Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2012, 20:59   #29
riccardo86
Ciclide
 
L'avatar di riccardo86
 
Registrato: Jul 2011
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 1.463
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Sono d'accordo con erisen sul fatto che vasche di oltre 5 anni con conduzione zeovit (o riproduzione batterica in sé) non se ne sente parlare.
Secondo me zeovit si basa su troppe variabili di prodotti per le quali se salti 1 giorno, ad un certo punto che hai talmente abituato il sistema alla gestione che dai, puoi scoppiare.
5 anni sempre costanza in tutto ciò che richiede il sistema in prodotti è una bella sfida....
Sarà, ma per me alla fine se proprio si và a stringere, il vero demonio del sistema che ti crea problemi a lungo andare se non lo dosi è solo uno: zeostart.
E' il pericolo più grosso a mio avviso per vasche che hanno consumato pure la più piccola dose di fosforo nascosta nascosta magari sotto la roccietta in anni di gestione e ad un certo punto, magari se si è tirato troppo con il voler sempre avere sti batteri in sovrannumero te la fanno pagare. Poi se uno ci riesce a condurre con zeostart per 5 anni tutti i giorni tanto di cappello, ma secondo me ad un certo punto se vuoi continuare con stabilità alcuni prodotti te li devi scordare e automaticamente non seguire più il metodo alla lettera.
__________________
26/05/2013
riccardo86 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14001 seconds with 13 queries