Discussione: Cubo marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2012, 20:37   #112
arianna91
Ciclide

L'avatar di arianna91

Cittā: genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giuansy Visualizza il messaggio
Arianna ...ma che plafo č???

cmq sia se la vuoi appoggiare alla vasca ti posso aiutare nel senso che ti dico
dove ti puoi prosurare delle staffe propio da appoggiare alla vasca e tenere la plafo ....
e non costano quasi nulla (a quanto ricordo sui eurini).....

chiaro che io le posso reperire qui a Genova .....ma non preoccuparti, nel senso che se non haių
la possibilitā di venire di persona a Genova ...esiostono i corrieri.....

va be se hai bisogno fai un fischio....
Si sono di Genova!precisamente Arenzano! Ci sentiamo in mp grazie!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da aleslai Visualizza il messaggio
Ma non riesci a capire che tipo di bulloni servono?? Magari li hanno in ferramenta. Per le staffe perche' non vedi sul topic le plafo di acquaportal potresti trovare la soluzione per esempio c'e' quella che si e' autocostruita Nemonemo che utilizza una struttura in plexi trasparente che si appoggia sopra la vasca e secondo me non e' male. E comunque io avrei aspettato che mi rispedivano il pezzo mancante so che smania dalla voglia di cominciare visto che per quanto ho capito andrai a Cesena con il portafoglio pieno ah ah ah
Le plafo e shine si appendono con dei moschettoni piccolini, perķ a me mancano i bulloni che ssi avvitano nella parte posteriore e poi ci infili dentro il moschettone! Adesso dopo il 5 comunque li ricontatto e se riesco me li faccio spedire comunque le staffe me le devo procurare
E poi cesena...aaaaaa non vedo l ora mi sa che nel bagagliaio della macchina non ci starā piu niente!:-0

Ultima modifica di arianna91; 03-10-2012 alle ore 20:41. Motivo: Unione post automatica
arianna91 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11269 seconds with 13 queries