Discussione: pet company sfera 25l
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2012, 19:33   #23
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Cittā: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Etā : 49
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Enza Catania Visualizza il messaggio
Ciao Angoland...alla fine l'albero l'hai messo dunque.....destrutturato... chioma in basso e rami in alto!.....bello ma in che senso -artigianale- scorticato, sbiancato...cosa?

I colori son belli...con la luce com'č?
uuaaah ah ah ah! tranquilla la chioma passerā in altoper ora ho solo buttato tutto dentro visto che ancora manca il fondo in sabbia fine che ho deciso d'inserire e non sto fissando niente.
allora, la radice era un groviglio secco e nero trovato sotto i piedi ed esattamente, l'ho scorticato e sbiancato. ora il globo č tutto un fiorire di organismi spontanei che son partiti dal fondo fino a colonizzare la roccia e il legno; si affacciano dai pori vulcanici, nuotano in lungo e in largo, almeno c'č qualcosa in movimento da guardarepoco fa ho visto anche 2 dafnie che nuotavano, buon segno visto che sono filtratori!! insomma con la luce e gli ospiti sembra giā un bell'acquarietto
prossimo aggiornamento quando metto il fondo e levo quella pompa da dentro (nitriti ancora ZERO!)

Page generated in 0,11342 seconds with 13 queries