Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2012, 19:10   #5
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ricky.faraon87 Visualizza il messaggio
I valori li inserisco appena posso, non è che vivo per acquaportalforum...appena ho tutto sottomano inserisco. E poi che siano 6 mesi o 60 gg poco cambia. Se leggete vedete scritto che è avviata da un anno. Metterò anche la data.
Le red adulte saranno 4 le altre sono tutte meno di un cm, appena crescono le sistemo.
Le piante sono poche? Cresceranno
hai ragione, hai scritto che è avviata da un anno, e ho anche confuso 6 mesi con 60 giorni (ci mancava che ti scrivevo 60 mesi ed eravamo apposto!) comunque se ci si attenesse alle regole del forum non servirebbe ricordarle.
se però trovi il tempo di fare una foto e inserirla nel server come descrizione e non quello di fare 3 analisi e inserire i valori (che comunque dovresti conoscere in condizioni ordinarie) tanto valeva pubblicare in foto e non in questa sezione che è dedicata alla descrizione
il mio disappunto era solo qui

Page generated in 0,10403 seconds with 13 queries