Discussione: Plantacquario 90L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2012, 17:28   #5
rupo21
Guppy

Città: Monreale (PA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da balocco Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da rupo21 Visualizza il messaggio
Per le piante sicuro la calli e le eleocharis, parvula vicino le rocce e la acicularis sul fondo, la blyxa e l'umbrosum una delle due da mettere dietro la roccia principale e il muschio sulle rocce. in più siccome vorrei fare un vialetto con la sabbia chiara vorrei mettere dei frammenti di porfido a cui legherei la riccia!
Serve luce altrimenti la Blyxa e la cally ti cresceranno in altezza. Sei sicuro della riccia sul porfido, sai che tende a marcire nella parte inferiore ad a staccarsi vero?
Si x la luce l'ho premesso che ordino un'altra plafoniera da 2X24W da mettere assieme a quella che già c'è!
Per la riccia marcisce anche a contatto col fondo fertile? come posso fare a far spuntare dal "sentiero" dei cespugli di riccia dal suolo??

X Arianna91: il muschio a me piace, ma devo vedere se trovo quello che dico io altrimenti nada! per il vialetto ci provo al massimo lo sotterro con la ghiaia nera!

Invece secondo voi sarebbe il caso di vedere se riesco a farmi "accorciare" i vetri in altezza, magar passando da 51cm a 40cm??? Io ho paura che risulti troppo sproporzionato!
rupo21 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11530 seconds with 13 queries