Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2012, 10:44   #16
beto6
Pesce rosso

Città: prov.napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 nano reef
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da yeah! Visualizza il messaggio
a me invece con questi zoanthus succede il contrario, infatti in meno di un mese han creato 3 nuovi polipi e ora son 7
invece con quelli chiamati Solstice e Powder pinks (fonte Zoanthids.com) non ho crescita da 4 mesi ....valle a capire ste bestie
grazie per la risp ed il sito nn lo conoscevo, azz!!!

ma dicci di più, sono su basetta di ceramica? come alimenti ecc....

@erisien vedi che lo devi fare l articolo? addirittura 2 anni sempre uguali, nonostante tu faccia un bel pappone, questo vuol dire credo che è solo adattamento? nel senso che se le altre colonie crescono ecc e questi tipo i miei no, ma nenache regrediscono bisogna solo pazientare... per il discorso che perdono colore, si chiudono e rifioriscono? anche quelli che hai avuto tu facevano così? ovviamente quelli che nn crescevano.

discorso basetta di ceramica, condivido che esteticamente fa ribrezzo, ma all epoca tanto cosine nn le sapevo, e speravo che nel giro di poco gli zoa ricoprivano senza problemi la basetta, ora li cerco su roccetta, posso dirti però che ho 2 polipi di zoa che si staccarono dalla basetta di ceramica appena arrivati, nn so come procurari una roccetta dalla mia vasca, li ho incollati e sono stati chiusi per diversi mesi, ora si aprono ogni giorno, stanno assumendo un buon colore, ma 2 erano e 2 sono rimasti.

@birk a me invece nn è che stanno sempre aperti al 100% insomma si vede che interagiscono con la vasca, boh...
beto6 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08784 seconds with 13 queries