Discussione: "I have a dream"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2012, 09:27   #491
savo69
Discus
 
L'avatar di savo69
 
Registrato: Jun 2007
Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 2.130
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi, per le foto dovete pazientare ancora un po'....

Lunedi sera, dopo 9 ore di lavoro ed un viaggio a Brescia per portare il crysus al negoziante (purtroppo anche l'hexatenia non ha retto la botta ed è morto ) sono riuscito a posizionare provvisoriamente i coralli in modo che non si toccassero tra loro. Ieri sono stato all'estero per lavoro, e stasera spero di riuscire a posizionarli in modo quantomeno semidefinitivo per poter fare qualche foto.

Purtroppo per quanto accaduto domenica ha pagato l'inesperienza. Capita, e sicuramente a me non capiterà mai più.... Spero che leggendo quanto successo, anche altri possano trarre beneficio da questa esperienza negativa.
Nonostante a volte si dica "è solo un pesce", devo ammettere che quando ci penso mi viene il magone per i miei due centropyge perchè erano con me da oltre 2 anni e mi ci ero affezionato. Riguardo alcune foto dove erano ritratti e le riguardo con malinconia. Non sarà come perdere un gatto o un cane, ma in fondo mi dispiace, mi ci ero affezionato, il loricolus mangiava addirittura dalle mani....
__________________
My Reef Evolution: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307659

... Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,07755 seconds with 14 queries