Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2012, 22:42   #1
salvatore80
Ciclide

L'avatar di salvatore80

Città: Monfalcone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 12/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
Salvatore per quello che ne so, questa vasca può aver avuto sopra una 16x80 t5 fino a una settimana prima e poi aver montato queste gnc......

invece io parlo per quello che ho provato e visto sia in vasca mia che nella vasca in negozio dove la plafo è montata già da molto tempo......

tornando alla xenia, appunto che non ha bisogno di luce l'ho vista messa male sotto questa plafo.....quindi penso: azz sotto sta plafo ci sta male una xenia figuriamoci altro di più tosto.

bada bene che io non sono contro i led anzi, però sta plafo proprio non mi convince...

si vede benissimo che la xenia è tutta allungata dove cerca luce
ory ti assicuro che la vasca monta questi led dal mese di giugno e garantisco che i coralli sono cresciuti almeno il 3 0% in piu di come erano prima ...guarda io non ci guadagno nulla anzi l'ho comprata pagata piu delle altre in circolazione con la stesasa potenza ...

per la xenia puo essere che la troppa luce dei led perche diversa abbia avuto una reazione non normale che puo dipendere anche da altri fattori anche la corrente forte non ama esperienza vissutsa con una pumping blu.......io voglio aspettatre ancora un po per postare la mia vasca sotto questa lampada cosi faro vedere le differenze ...cmq a me piace poi i gusti son gusti

Page generated in 0,11427 seconds with 14 queries