Discussione: HDR in Castello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2012, 22:23   #2
Babu
Discus

L'avatar di Babu

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bubba21 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Babu Visualizza il messaggio
e puntualizziamo che sono in erba, voglio solo raggiungere una vetta e un traguardo personale
Personalmente neanche a me piace molto l'hdr spinto in questa maniera, sono più per il bleending "naturale"..

Detto questo voglio farti i miei più sinceri auguri perchè tu possa migliorare sempre di più..

Anch'io sono partito dal nulla, sia come conoscenza fotografica che come photoshop, solo con il tempo e a forza di provare e riprovare si può migliorare! Piano piano sto raggiungendo degli obbiettivi che non avrei mai pensato di raggiungere fino a poco tempo fa, e dal punto di vista personale queste sono le vere cose che mi danno soddisfazione, non smettere mai di metterti in gioco e continua a postare le tue nuove foto
Grazie Bubba spero di migliorare tantissimo, anche se ricevo parecchie critiche da chi nemmeno mi conosce...anche se giustamente non devo tenerci conto di questo, solo che scoraggia sentirsi dire critiche mosse da supposizioni poco conosciute su metodi di lavorazione che io non ho enunciato

Page generated in 0,10497 seconds with 13 queries