Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2012, 17:05   #3
_tizio_
Guppy

L'avatar di _tizio_

Città: frosinone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
ho acceso a palla la luce a 8 ore,almeno alzo un po' il fattore reedox,se devono venire le alghe,che vengano,tecnicamente dovrebbero esserci mi pare 2 cicli algali,1 che assorbe gli inquinanti,il primo,poi le alghe muoiono e dal materiale rilasciato viene il secondo ciclo,e poi scompare tutto,e dovrei avere anche una maggiore stabilità dopo,visto che il sistema ha eliminato le alghe,non dovrebbe essere il rischio che tornino appena c'è un minimo squilibrio,perché col buio eccetera rimangono solo tormienti,e per la minima causa dopo protrebbero espodere più avanti.
tanto di pazienza ne ho,e invece di aspettare altri due mesi per accenderle gradualmente,ah portare i valori a 0,ci metto meno tempo ad accenderle ora a palla e farma il ciclo alghale...
poi non so,questa è la mia opinione,criticatela ec... così prendo tutto come consigli e li metto in atto perché sono un po' confuso su lda farsi e se questa è la scelta giusta,tanto la luc eè accesa due 10 minuti,non credo che mi vengano le alghe con mezz'ora di luce accesa.
vi prego rispondetemi il prima possibile.

Page generated in 0,09951 seconds with 13 queries