Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2012, 10:51   #3
Elisa91
Guppy

L'avatar di Elisa91

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5 + vaschette varie
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho due nidiate di betta una di un mese e una di quasi due mesi... quelli di un mese sembra abbiano molti puntini (i pesci sono grandi circa mezzo cm), mentre su quelli di due mesi (sono circa 1,5 cm) hanno questi puntini minuscoli sulla coda e sulle pinne, sono quasi ricoperte e i puntini sono minuscoli e chiari e si vedono solo controluce.. tutti ce li hanno.. di quelli più grandi non ne è mai morto neanche uno e non sembrano sofferenti x ora, mentre quelli piccoli ogni tanto mi capita di trovarne di morti.. ho comprato floramor che è a base di blu di metilene, ho provato a isolare un avannotto di quelli più piccoli spostandolo in una vaschetta con la sua stessa acqua stessi valori e stessa temperatura, ho aggiunto una goccia di floramor, ma è andato peggiorando e il giorno dopo quando stavo per mettere la seconda goccia lo ho trovato morto.. non so se sia un caso o se provo a fare la cura di floramor a tutti faccio uno sterminio?
------------------------------------------------------------------------
Faunamor non floramor.. errore di distrazione

Ultima modifica di Elisa91; 02-10-2012 alle ore 10:52. Motivo: Unione post automatica
Elisa91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22653 seconds with 13 queries