Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2012, 23:14   #2
Giovanni91
Pesce rosso

L'avatar di Giovanni91

Città: Nettuno (Rm)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 33/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Giovanni91

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
I danio che hai ora (se sono i danio rerio) sono totalmente diversi sia dai margaritatus (le galaxy, anche se questo nome non è corretto), sia dagli erytrhomicron!

Per quanto riguarda i dario dario e i badis badis (non sono sinonimi, sono due specie diverse, sia per colore che per dimensione ) hai ragione, vanno nutriti con mangimi migliori, serve del vivo e del congelato...cosa che sarebbe auspicabile per qualunque specie di pesce in realtà!

I colisa non li mettere, 50 litri sono molto risicati per loro, meglio un trio di anabantidi più piccoli, per esempio i Trichopsis pumila o i vittatus.
ho dato un'occhiata ai vittatus, devo dire che sono veramente belli , però ho letto che sono molto rari da trovare.Devo vedere un po comunque devo dire che mi hai quasi convinto
Grazie
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Giovanni91 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
I danio che hai ora (se sono i danio rerio) sono totalmente diversi sia dai margaritatus (le galaxy, anche se questo nome non è corretto), sia dagli erytrhomicron!

Per quanto riguarda i dario dario e i badis badis (non sono sinonimi, sono due specie diverse, sia per colore che per dimensione ) hai ragione, vanno nutriti con mangimi migliori, serve del vivo e del congelato...cosa che sarebbe auspicabile per qualunque specie di pesce in realtà!

I colisa non li mettere, 50 litri sono molto risicati per loro, meglio un trio di anabantidi più piccoli, per esempio i Trichopsis pumila o i vittatus.
ho dato un'occhiata ai vittatus, devo dire che sono veramente belli , però ho letto che sono molto rari da trovare.Devo vedere un po comunque devo dire che mi hai quasi convinto
Grazie
Ho letto su serious fish che sono predatori nati per le shrimp e adorano soprattutto quelle + grandi!!!!!
http://www.seriouslyfish.com/species/trichopsis-pumila/

Ultima modifica di Giovanni91; 01-10-2012 alle ore 23:22. Motivo: Unione post automatica
Giovanni91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21078 seconds with 13 queries