Bè si può andare, poi dipende tutto da cosa trovano nella vasca durante gli altri giorni... al massimo potresti diminuire la dose ma darglielo ogni 2 giorni e spezzetti la pastiglia e ne metti un pezzo lontano dall'altro, poi puoi usare anche delle verdure sbollentate tipo zucchine e piselli, che sono leggere e di solito vengono apprezzate... Nella mia vasca quando inserisco i pezzi delle pastiglie se non scendono in fretta se le mangiucchiano gli altri pesci, specialmente i molly che hanno una bocca enorme xD Io avrei inserito al posto di questi pesci delle caridine e delle neritine o clinthon, sarà perchè ormai sono fissato con gli invertebrati, ma svolgono bene il loro lavoro, secondo me meglio di molti altri pesci. E se proprio volevi dei pesci per pulire i vetri mi sarei indirizzato verso gli otocinclus, piccoli, efficienti e sempre del sud america, anche se preferiscono acqua neutra tendente all'acida (6-7 Ph)... Ovviamente ormai hai questa popolazione e te la tieni perchè è già troppa, e non stanno male come ambiente, tranne lo spazio, perchè come dicevo i corydoras già stanno bene in gruppi di tre (meglio di 5) e l'ancistrus vive bene anche in 70 litri quindi tieni tutto com'è, poi quando comprerai un acquario più grande, nel più piccolo potrai provare nuove specie sempre unite agli altri poecilidi di adesso, senza esagerare ovviamente
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
------------------------------------------------------------------------
Comunque adesso dopo tutti questi discorsi voglio vedere un po' com'è la tua vasca e la tua popolazione... Sono molto curioso