Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2012, 21:10   #5
wdm79
Plancton

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
grazie per la spiegazione....per la popolazione si hai ragione...sono troppi...
inizialmente avevo cominciato con i Molly (uno nero e 2 dalmata) e i 4 guppy poi ho preso gli ENDLER perche piccini...
i Molly non sono luna...ho spagliato...ma lyra e sia i dalmata le gli altri due hanno la stessa coda...
per gli avannotti penso siano guppy anche perche gli ENDLER li ho messi da poco e la guppy ke ha partorito aveva già la pancia grande...
per la questione degli ibridi...lo so ke può succedere ma...non per cattiveria...ma non voglio fare un acquario di riproduzione e anche se alla fine si ”mischiano” va bene cosi...

per i cory hai ragione le devono essere almeno 5 ma vista la già folta popolazione ho preferito prenderne 3...

cmq alla fine questo è il mio primo acquario in assoluto e ho intenzione di prenderne uno più grande per gennaio...per ora mi sta piacendo e...a differenza di altri...ho cercato dal primo momento di non fare un ”fritto misto...visto ke i poecilidi mi piacciono...questi le ora sn nel 90 litri saranno gli abitanti di quello più grande

anke io mi SN prolungato troppo...cmq per tornare agli avannotti...li vedo bene e ne ho contato una decina...forse più

grazie dei consigli
wdm79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13434 seconds with 13 queries